Novate Milanese: confronto fra i candidati sindaco. Ampia partecipazione all’appuntamento promosso dall’Associazione territoriale Confcommercio di Bollate

Ampia partecipazione a Novate Milanese (presso il Domina Milano Fiera Hotel) all’appuntamento promosso dall’Associazione territoriale Confcommercio di Bollate con i sei candidati sindaco a Novate alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio. Daniela Maldini, Massimiliano Aliprandi, Marco Bove, Luca David, Lorenzo Cavalli e Sergio Sardo hanno accolto l’invito dell’Associazione rispondendo a domande (ed esponendo i propri progetti) sui temi di maggiore interesse per Novate e gli operatori: commercio di vicinato, utilizzo del suolo per eventuali nuovi insediamenti commerciali e residenziali, viabilità e parcheggi. Moderatore della serata il giornalista Gianluca Brigatti. L’Associazione territoriale Confcommercio di Bollate sottolinea il buon esito dell’iniziativa: un confronto costruttivo per riportare i temi del commercio al centro del dibattito e dell’attenzione dei programmi elettorali.

09/05/19

Tipologia: Dalle associazioni