Nasce AssoStaging, l’Associazione dei professionisti dell’Home Staging

Nasce a Milano AssoStaging, l’Associazione nazionale per la valorizzazione e la tutela dei professionisti dell’Home Staging. AssoStaging è la prima associazione nazionale di questo settore ed aderisce al sistema Confcommercio con Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. AssoStaging nasce ad opera di un gruppo di socie fondatrici che hanno creduto nel progetto associativo sviluppato e promosso da Beatrice Zanolini, direttore di FIMAA Milano Monza & Brianza (l’Associazione, aderente alla Confcommercio milanese, che rappresenta oltre 1.900 agenzie immobiliari). Le socie fondatrici - Sonia Abbondi, Alessandra Bianchi, Sara Gilardelli, Francesca Greco, Sara Invernizzi, Mariafrancesca Mecchia, Sanja Radovanovic, Barbara Sala, Sabrina Suma, Cinzia Vezzosi e Beatrice Zanolini - sono espressione di esperienze professionali diverse e hanno scelto di mettere a disposizione le proprie competenze.

AssoStaging opera in ambito internazionale con l’affiliazione, unica per l’Italia, a IAHSP Europa e IAHSP International, Organismi Internazionali che vantano migliaia di membri in tutto il mondo e rappresentano le eccellenze tra i professionisti del settore. La neonata associazione ha già sottoscritto un protocollo di intesa che Federmobili nazionale, Assimpredil Ance, FIMAA Milano Monza & Brianza hanno siglato ad aprile e presentato ufficialmente al Salone del Mobile 2019.

Leggi il comunicato stampa

18/06/19