Milano Pet Week dal 28 settembre al 5 ottobre: al ristorante con il proprio cane nei locali “Pet Friendly” – Locali: rivolgersi a Epam per l’adesione

A Milano dal 28 settembre al 5 ottobre al via la prima Milano Pet Week, una serie di iniziative che si concluderanno nella fiera di tre giorni Pets in the City (dal 4 al 6 ottobre) pressi i padiglioni di Fieramilano City al Portello. Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza è partner di quest’iniziativa. Una città più aperta agli animali significa necessariamente anche proprietari più consapevoli del proprio ruolo e del rispetto verso chi animali non ne ha. I pubblici esercizi che aderiscono all’iniziativa riceveranno gratuitamente: ciotole, bandierine e vetrofanie; un pasto da offrire al cane accompagnatore; la pubblicazione gratuita del locale nella promozione dedicata al programma della manifestazione; un vademecum informativo per la clientela su come comportarsi quando si sceglie di cenare in un locale pubblico con il proprio cane.

Per aderire rivolgiti a Epam (Associazione milanese pubblici esercizi) epam@unione.milano.it 027750343

04/07/19

Tipologia: Dalle associazioni