Memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi: convegno il 27 giugno in Confcommercio Milano aperto e gratuito a tutte le imprese e ai professionisti

Nuovi obblighi per commercianti al dettaglio e soggetti equiparati: come bar, ristoranti, alberghi, artigiani

“Nuovi obblighi di memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi per commercianti al dettaglio e altri soggetti equiparati" (bar, ristoranti, alberghi artigiani ecc.) è il tema dell’incontro in programma il 27 giugno in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Orlando, ore 10) organizzato dalla Direzione Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Nel convegno vengono in particolare analizzati i nuovi obblighi di memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi introdotti dal 1° luglio 2019 per i commercianti al dettaglio e assimilati (bar, ristoranti, alberghi, artigiani, ecc.) con volume d’affari superiore a 400.000 euro e, dal 1° gennaio 2020, per quelli con volume d’affari inferiore.

Il convegno del 27 giugno è gratuito ed aperto a tutte le imprese e ai professionisti.

Il programma del convegno

REGISTRARSI QUI