Melegnano e il concorso dell’Aperitivo del Perdono: appuntamento sabato 13 aprile

Anche quest’anno la tradizione viene rispettata: sabato 13 aprile – dalle 16 alle 18 - torna a Melegnano il Concorso Aperitivo, promosso dall’Associazione territoriale Confcommercio di Melegnano e abbinato alla 456° Fiera del Perdono. L’iniziativa si svolge in piazza Risorgimento, davanti al Palazzo del Comune, alla presenza della Giuria e di rappresentanti dei media.

La partecipazione al concorso è gratuita e i partecipanti devono preparare un solo cocktail pre-dinner (a propria scelta decideranno se alcolico o analcolico).

Il cocktail potrà essere preparato dal titolare dell’attività o da un dipendente. Presentatore e intrattenitore del Concorso Aperitivo 2019 è Davide Milani, affiancato da Barbara Bianchi e Daniela Fedeli.

La Giuria, all’interno della quale quest’anno ci sono due studenti del Capac di Milano, Politecnico del Commercio e del Turismo, assegnerà il titolo “L’Aperitivo del Perdono 2019” che consentirà al primo classificato di pubblicizzare nel proprio locale l’Aperitivo del Perdono ufficiale della Fiera.

Il primo classificato sarà premiato con un trofeo, il secondo e il terzo con una targa. A tutti verranno consegnati un attestato di partecipazione e una fornitura di cannucce ecologiche.

Scarica la locandina

10/04/19