Lunedì 23 novembre Alt-Finance Day 2020: la giornata della finanza alternativa “Main Street & Wall Street” per le pmi

Lunedì 23 novembre Innexta, in collaborazione con Unioncamere NazionaleCamera di Commercio Milano Monza Brianza LodiSchool of Management del Politecnico di Milano e con la media partnership di EconomyUp, organizza l'Alt-Finance Day 2020, giornata dedicata alla finanza alternativa. L’evento si svolgerà in modalità online (dalle 9.45).  In apertura dei lavori il presidente di Innexta, Giovanni Da Pozzo, introdurrà un intervento del viceministro dello Sviluppo Economico, Stefano Buffagni. Seguirà la presentazione da parte del professor Giancarlo Giudici del 3° Report sulla finanza alternativa per le pmi, ricerca di riferimento sul tema a livello nazionale. A partire dai risultati della ricerca, seguirà il confronto fra i rappresentanti del mondo delle imprese e gli operatori della finanza complementare e del Fintech, sulle opportunità e le criticità della finanza alternativa al servizio delle piccole medie imprese. Partecipa il segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza Marco Barbieri.

Leggi il comunicato stampa

FinanceProgImm23nove