Locazioni brevi e turistiche: il 24 febbraio in Confcommercio Milano convegno FIMAA Milano, Lodi, Monza Brianza

Incontro realizzato in collaborazione con Gruppo24Ore, con la partecipazione della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e di Rescasa Lombardia

FIMAA Milano, Lodi, Monza Brianza - l'Associazione degli agenti immobiliari e d'intermediazione -  organizza il 24 febbraio un convegno gratuito sul tema delle locazioni brevi e turistiche.
L’appuntamento è in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci, ore 15): si parlerà di normativa, fiscalità, mercato, formazione, contratti tipo, scenari. Opportunità e criticità di un settore in netta crescita che richiede prodotti e professionalità adeguati. L’incontro del 24 febbraio è realizzato in collaborazione con Gruppo24Ore, con la partecipazione della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e di Rescasa Lombardia. È a prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti. A questo link per iscriversi.

12/02/20

Tipologia: Regione Lombardia