“La formula del successo: Top Performer si diventa”

Con Asseprim l’1 ottobre in Confcommercio Milano

Martedì 1 ottobre è in programma in Confcommercio Milano (ore 9, sala Colucci), “La formula del successo: Top Performer si diventa”, evento organizzato da Asseprim, la Federazione Confcommercio dei servizi alle imprese, durante il quale Jack Sintini, ex pallavolista della nazionale e campione d’Italia, oggi manager Randstad, parlerà dei valori nello sport mettendo in luce le dinamiche di campo e di spogliatoio applicate all’ambito lavorativo. Temi quali la resistenza al cambiamento, il teamwork e l’innovazione, diventeranno spunto di riflessione nel dibattito. Aprirà l’iniziativa del 1° ottobre il presidente Asseprim Umberto Bellini. Con Sintini arteciperanno Gianna Zappi (direttore Sostenibilità e valorizzazione UNI Ente Italiano di Normazione), Chiara Mancino (Finance Manager Spark44), Donato Parma (HR Director Aon Italia Srl) e Silvano Garro (HR Director la Rinascente S.p.A). Moderatrice dell’evento Susanna Gonnella, CEO MyNoiLab (consigliere Asseprim).

Partecipazione gratuita: iscriviti

con Giampaolo Foresi, direttore Servizi tributari Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza
19/09/19

Tipologia: Dalle associazioni