Italo Bussoli rieletto presidente di Assofranchising

Italo Bussoli è stato rieletto presidente di Assofranchising per il prossimo triennio. Bussoli, una vita professionale spesa tra il commercio estero e il franchising è stato confermato per acclamazione alla guida dell’Associazione storica del settore, aderente a Confcommercio, che conta oltre 200 tra i più importanti marchi. “Il franchising - ha dichiarato Bussoli - si dimostra sempre più un incubatore formidabile di imprenditoria e di occupazione, è la risposta moderna al commercio on line e a quello tradizionale, una formula che assomma minori rischi a maggiori certezze di risultati”. “La mia Presidenza – ha proseguito Bussoli - sarà improntata a far crescere la conoscenza e la cultura del settore e a mantenere alto gli standard di qualità per un franchising sicuro e responsabile in sintonia con Confcommercio che potrà giocare un ruolo primario per modernizzare il sistema distributivo italiano”.

18/06/19

Tipologia: Dalle associazioni