• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Innovazione e credito di imposta: come funziona e come ottenerlo

mercoledì 11 luglio convegno Asseprim in Confcommercio Milano

Un'intera mattinata per comprendere come recuperare attraverso il credito d’imposta gli investimenti in progetti di ricerca ed innovazione che l’azienda ha sostenuto o sosterrà nel periodo 2015-2020: lo terrà a Milano, a Palazzo Castiglioni in Sala Turismo, mercoledì 10 luglio Asseprim, la Federazione Nazionale Servizi professionali per le Imprese aderente a Confcommercio.

Durante il workshop si parlerà di come strutturare un Progetto Aziendale di Ricerca ed Innovazione agevolato dal credito d’imposta e quindi di come ottenere il relativo beneficio.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line qui.

Programma: 9.30: accredito e a seguire le relazioni 1) "Progetti Aziendali di Ricerca ed Innovazione agevolati dal credito d’imposta: cosa prevede la normativa e come si presentano e come si ottiene il relativo beneficio in termini di credito d’imposta", dott. Carlo Bisi, Amministratore Delegato Carriere Italia srl, 2) "Cosa si intende per ricerca ed innovazione e come si struttura un progetto di ricerca ed innovazione", ing. Diego Donato, coordinatore Tecnico Scientifico Centro Ricerche e Studi dei Laghi.

03/07/19
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni