• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli a La Provincia (Como, Lecco, Sondrio): "Città meno vivibili senza i piccoli negozi. Bisogna sostenerli"

"Il valore del servizio e del rapporto umano fa la differenza". "Il caro energia sta tuttora avendo pesanti ricadute sulle attività del commercio"

 

Evoluzione tecnologica, e-commerce: come sta cambiando il commercio e la relazione con i clienti. "Internet - ha affermato il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli intervistato per le varie edizioni de La Provincia (Como, Lecco, Sondrio) - è la più grande rivoluzione tecnologica e socio culturale della storia recente...L'e-commerce è un effetto di questo grande passo in avanti che ha ampliato a dismisura anche i confini del mondo del commercio...ma credo che il valore intrinseco del negozio di vicinato, che è quello del servizio, del presidio del territorio e del rapporto umano, resterà sempre. Tanto più che queste piccole realtà imprenditoriali stanno dimostrando di saper utilizzare il web cogliendo nuove opportunità di sviluppo senza però perdere di vista la loro mission". Caro energia: "...ha avuto e sta avendo ancora oggi pesanti ripercussioni anche se il prezzo del gas sta diminuendo". 

Leggi l'intervista

06/02/23
Categoria: Area media

Tipologia: Regione Lombardia

 
Richieste e segnalazioni