Il 21 settembre “Le giovani imprese di Milano che vincono la sfida della sostenibilità”

A Palazzo Giureconsulti (Camera di commercio, Piazza Mercanti 2 a Milano) martedì 21 settembre dalle ore 10 alle 12.30 si terrà il l’evento “Le giovani imprese di Milano che vincono la sfida della sostenibilità”. Nell'ambito del programma All4Climate - Italy 2021 l’appuntamento è dedicato alle start up che potranno guidare la "ripartenza verde": tra i temi di discussione il "fare impresa”, innovazione, sostenibilità e resilienza climatica. Un dialogo aperto tra rappresentanti delle istituzioni e mondo delle imprese per identificare soluzioni concrete e strategie politiche vincenti in preparazione ai Summit di Milano e Glasgow.

Un dialogo aperto tra istituzioni, esperti e aziende per identificare soluzioni concrete e strategie politiche in vista della Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici.

Intervengono

• Carlo Sangalli, Presidente Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi;
  • Giuseppe Sala, Sindaco di Milano
  • Catriona Graham, Console britannico a Milano.

Dibattito

Durante la pitch session le startup presenteranno innovative soluzioni per un mondo più sostenibile entro il 2026. A seguire si terrà il Tavolo Giovani #Sustainable Future.

Qui per iscriversi

16/09/21