“I mercoledì del Network 2021”: il 22 settembre terzo appuntamento del ciclo di webinar con FIMAA Milano Lodi Monza Brianza

Mercoledì 22 settembre alle 18 è in programma "CASA DOXA: scenari, aspettative, offerte e richieste, nuovi costumi e nuove necessità", il terzo evento del ciclo di webinar “I mercoledì del Network 2021”, a cura di FIMAA Milano Lodi Monza e Brianza. Il programma dei 6 incontri in calendario per il 2021 prevede che FIMAA MiLoMB, Assimpredil ANCE e Federmobili MiLoMB si alternino con due eventi ciascuno. A ogni incontro partecipa anche un testimonial per ognuna delle tre Associazioni coinvolte.

All’evento del 22 settembre, insieme a Paola Caniglia di Bva-DOXA verranno presentati i risultati dell’indagine sull’abitare, parlando anche di comunità energetiche con Sarah Jane Jucker di EPQ. In rappresentanza di FIMAA MiLoMb saranno presenti il presidente Vincenzo Albanese e il vicepresidente vicario Giuseppe Campisciano. Partecipano anche Matteo Cazzaniga di Assimpredil ANCE, e Gregory Vittorio Danieli di MILANO GOOD DESIGN.

Scarica la locandina

Qui per iscriversi