• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Giordano Nobile nuovo presidente di Fiavet Lombardia

Vicepresidente Veronica Ranza. I nomi del Consiglio direttivo e dei probiviri

Giordano Nobile (Viaggi Nobile, Cremona) è il nuovo presidente di Fiavet Lombardia, l’Associazione delle agenzie di viaggi e turismo.

Con Nobile fanno parte del rinnovato Consiglio direttivo di Fiavet Lombardia (in carica fino al 2025) Veronica Ranza (Girobus Viaggi, Milano - vicepresidente di Fiavet Lombardia), Luigi Maderna (Clio Viaggi, Inzago), Renato Martinoli (Buonarroti Viaggi, Milano), Stefania Vettori (School and Vacation, Milano), Tiziana Cossali (Superviaggi, Milano).

Probiviri di Fiavet Lombardia: Paolo Colonna (Lombard Gate, Milano); Guido Villa (Scam Viaggi, Monza), Roberto Gentile (esperto di retail turistico, Monza).

Obiettivo di Giordano Nobile è continuare ad impegnarsi in Fiavet per superare questo momento di grande crisi e contribuire a una crescita e al miglioramento dell’Associazione.

Intensificare i rapporti con i soci, dare forte impulso all’innovazione (web, social) e accrescere la reputation delle imprese rappresentate; collaborazione con Fiavet nazionale e dialogo pressante e costruttivo con Regione Lombardia per promuovere la corretta applicazione delle norme e combattere l’abusivismo sono tra i punti del programma di Nobile. 

 

 

Giordano Nobile (foto sotto) arriva da una famiglia di agenti di viaggio: suo padre inziò nel 1952 come dipendente e nel 1972 aprì la sua agenzia dove il figlio, Giordano, ha iniziato a lavorare negli Anni ’80 sviluppando il suo percorso professionale dapprima come direttore tecnico e poi come unico responsabile della conduzione dell’agenzia. L’agenzia, divenuta nel 1984 di sua proprietà, è da sempre socia Fiavet Lombardia. Giordano Nobile ha frequentato corsi di formazione come agente Iata e come responsabile agenzia. Nella seconda metà degli Anni ‘90 Giordano Nobile è diventato delegato provinciale di Cremona ed ha cominciato a seguire i lavori del Consiglio Direttivo di Fiavet. Nel 2014 ha costituito un Consorzio che si occupa dell’incoming (Incremona) e del quale è il legale rappresentante. Da cinque anni Giordano è affiancato nel suo lavoro dal figlio, con l’obiettivo di continuare la tradizione familiare.

 

Giordano Nobile presidente Fiavet Lombardia per news sito

14/04/21
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni