AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

Fnaarc: l’incontro tecnico sul contratto di agenzia

Oltre 70 i segretari e funzionari collegati in videoconferenza per l’appuntamento annuale di Fnaarc, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio: un incontro tecnico – tenuto dagli avvocati Agostino e Paolo Petriello, consulenti legali Fnaarc - finalizzato ad approfondire le principali casistiche e novità giurisprudenziali in materia di contratto di agenzia. Un’importante partecipazione attiva all’iniziativa - per chi ha il compito di fornire assistenza e consulenza contrattuale alla base associativa degli agenti - che ha dato l’opportunità di approfondire le tematiche trattate, oltre a consentire un reciproco confronto con gli esperti legali e i vari colleghi. Fnaarc reputa questo incontro annuale molto importante perché la materia trattata è il fulcro della tutela che la Federazione mette a disposizione dei propri soci.

Fnaarc_incontro per sito

Gli avvocati Agostino e Paolo Petriello, consulenti legali Fnaarc, durante l’incontro tecnico sul contratto di agenzia

21/04/21

Tipologia: Dalle associazioni