Fimaa Milano Monza&Brianza: il 1° luglio in Confcommercio Milano il convegno “Agenti d’affari in mediazione – Nuove frontiere per la professione”

Lunedì 1 luglio in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Orlando, ore 14.30) FIMAA Milano Monza & Brianza, l’Associazione degli agenti immobiliari e d’intermediazione aderente alla Confcommercio milanese, organizza il convegno “Agenti d’affari in mediazione. Nuove frontiere per la professione”, aperto a tutte le imprese e ai professionisti interessati. Media partner è Quotidiano Immobiliare.

Si affronteranno diversi temi: incompatibilità e conflitto d’interessi (con le nuova normativa europea che ha modificato la legge 39/89); i nuovi scenari della professione; le aspettative dei consumatori (con la presentazione di un’indagine Doxa); l’impatto dell’innovazione digitale. Saluti introduttivi di Carlo Sangalli, presidente Confcommercio e Camera di Commercio, e di Santino Taverna, presidente FIMAA Italia. Modera l’iniziativa Beatrice Zanolini, segretario di FIMAA Milano Monza & Brianza. L’intervento di apertura, sull’innovazione, è affidato a Massimo Sideri del Corriere della Sera (Sideri chiuderà anche i lavori gestendo il dibattito dalla platea); successivamente Vincenzo Albanese, presidente di FIMAA Milano Monza & Brianza interverrà sulle “nuove frontiere della professione”. La partecipazione all'evento è gratuita, ma è richiesta la prenotazione qui.

Scaricare il programma completo.

25/06/19

Tipologia: Dalle associazioni