Federmobili si prepara alla sua 3^ convention nazionale, quest'anno dedicata a come "Progettare l'esperienza nel negozio"

Lunedì 21 ottobre a Milano, Palazzo delle Stelline

Il dialogo con il consumatore , il dialogo con l’industria e il dialogo con gli architetti: sono i tre temi scelti per l’edizione 2019 del “Contest Innovazione in Store” promosso da Ambiente Cucina in collaborazione con Federmobili (la Federazione Nazionale Commercianti Mobili e Arredamento aderente a Confcommercio-Imprese per L’Italia) e Innova.com per proseguire nella selezione dei punti vendita che affrontano in modo innovativo le sfide che il mercato pone.

Quando? Lunedì 21 ottobre a Milano (Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61) in occasione della 3^ convention della distribuzione italiana "Progettare l'esperienza nel negozio": per 5 intense ore (dalle ore 9 alle 14) i partecipanti avranno la possibilità di scambiarsi informazioni e allo stesso tempo formarsi per arrivare alla fine a capire come il punto vendita di arredamento indipendente può mettere in atto strategie di comunicazione, allestimenti ed eventi finalizzati a rendere “memorabile” l’esperienza nel punto vendita.

Per partecipare occorre inviare la scheda di adesione (3000€ più IVA) entro il 30 settembre a Federmobili.

Approfondisci qui.

06/09/19