Edoardo Piva nuovo presidente di Rescasa Lombardia

Il Consiglio direttivo di Rescasa Lombardia, l’Associazione lombarda del turismo in appartamento, ha eletto Edoardo Piva alla presidenza dell’Associazione. Il nuovo Consiglio direttivo di Rescasa Lombardia è così composto: Edoardo Piva (presidente); Raffaele Paletti (vicepresidente vicario); Virgilio Torniamenti, Marco Mambretti, Stefania Callerio, Rosanna Raimondi, Francesco Zorgno, Vincenzo Cella e Ottavio Malugani.

Piva, classe 1980, già ad del Gruppo Mini Hotel di Milano, dirige attualmente “Micasas – Serviced Apartments”, provider di servizi integrati di mobilità rivolti al mondo corporate.
Edoardo Piva è socio di Rescasa Lombardia da oltre 10 anni e nel 2017 è entrato a far parte del Consiglio direttivo dell’Associazione.

L’elezione di Piva fa seguito alle dimissioni dell’avvocato Marco Mambretti che, per ragioni legate a impegni professionali, ha preferito lasciare la carica di presidente mantenendo comunque il suo ruolo di consigliere di Rescasa Lombardia.
Tra gli impegni immediati di Rescasa Lombardia spiccano i due progetti, ormai in fase attuativa, del contratto tipo per i property manager (in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi) e il corso di qualificazione professionale per i gestori di affitti brevi, realizzato con il Capac Politecnico del Commercio e del Turismo e la collaborazione di FIMAA Milano Lodi Monza Brianza.

Edoardo Piva presidente Rescasa Lombardia per news sito

Edoardo Piva, presidente di Rescasa Lombardia