Domenica 14 aprile “Pane in Piazza” di solidarietà a Seveso sui sagrati delle chiese cittadine

Nella mattinata di domenica 14 aprile – al termine di ogni messa sui sei sagrati delle chiese cittadine: SS. Gervasio e Protasio, S. Clemente e Santuario B.V. Immacolata, S. Carlo, S. Pietro Martire, in piazza Seminario - si svolge a Seveso l’iniziativa di solidarietà “Pane in Piazza”, giunta alla 15ma edizione, organizzata dall’Associazione territoriale Confcommercio di Seveso e dai panificatori associati con il patrocinio del Comune. I panificatori prepareranno sacchetti con quattro tipi di pane differenti da distribuire sui sei sagrati delle chiese cittadine (al termine delle messe) ad offerta libera. Il ricavato della manifestazione servirà per la realizzazione di case di passaggio per abitanti di strada, rifugio per donne vittime di violenza, luogo dove offrire alimenti, assistenza ed appoggio e persone in difficoltà nel contesto della comunità parrocchiale del Centro missionario dell’opera Don Guanella di San Miguel Teotongo in Messico (“Pane in Piazza” di domenica 14 aprile prosegue il sostegno al Centro missionario già avviato nelle precedenti edizioni).

Scarica il manifesto

Pane in Piazza Seveso foto di gruppo sito