• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

IL SOCIAL NETWORK DI QUARTIERE PER IL COMMERCIO LOCALE

Confcommercio Milano e Nextdoor insieme per la promozione del commercio di vicinato nei quartieri

Funzionalità per supportare le attività locali

 NextdoorLogo_green

Nextdoor è il social network di quartiere che connette le persone con la realtà che le circonda: attività commerciali locali, servizi e ultime notizie. È attivo in 11 paesi del mondo, 269.000 quartieri e oltre 50 milioni di raccomandazioni di attività commerciali da parte dei vicini.

Grazie alla collaborazione su Milano con Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, Nextdoor supporta attivamente il commercio di vicinato mettendo a disposizione gratuitamente alcune funzionalità per supportare le attività locali.

Le attività commerciali potranno raggiungere immediatamente i clienti affezionati e potenziali diventando un punto di riferimento nel proprio quartiere.

Con le funzioni dedicate al commercio di vicinato, per gli operatori sarà possibile:

  • Ottenere raccomandazioni dai clienti per rafforzare la propria reputazione locale.
  • Promuovere servizi di consegna a domicilio/delivery
  • Pubblicare gratuitamente nella bacheca di Nextdoor per interagire con nuovi clienti, condividere gli aggiornamenti importanti riguardanti la propria attività commerciale e mettere in risalto le novità.
  • Comunicare le offerte future e creare voucher e codici sconto.

 

Maggiori informazioni su: https://go.nextdoor.com/it-business

 

16/11/20
Categoria: Area media

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni