IL SOCIAL NETWORK DI QUARTIERE PER IL COMMERCIO LOCALE
Confcommercio Milano e Nextdoor insieme per la promozione del commercio di vicinato nei quartieri
Funzionalità per supportare le attività locali
Nextdoor è il social network di quartiere che connette le persone con la realtà che le circonda: attività commerciali locali, servizi e ultime notizie. È attivo in 11 paesi del mondo, 269.000 quartieri e oltre 50 milioni di raccomandazioni di attività commerciali da parte dei vicini.
Grazie alla collaborazione su Milano con Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, Nextdoor supporta attivamente il commercio di vicinato mettendo a disposizione gratuitamente alcune funzionalità per supportare le attività locali.
Le attività commerciali potranno raggiungere immediatamente i clienti affezionati e potenziali diventando un punto di riferimento nel proprio quartiere.
Con le funzioni dedicate al commercio di vicinato, per gli operatori sarà possibile:
- Ottenere raccomandazioni dai clienti per rafforzare la propria reputazione locale.
- Promuovere servizi di consegna a domicilio/delivery
- Pubblicare gratuitamente nella bacheca di Nextdoor per interagire con nuovi clienti, condividere gli aggiornamenti importanti riguardanti la propria attività commerciale e mettere in risalto le novità.
- Comunicare le offerte future e creare voucher e codici sconto.
Maggiori informazioni su: https://go.nextdoor.com/it-business
16/11/20