Confcommercio Milano: convegno il 26 novembre sull’efficienza energetica sostenibile

Organizzato dalla Direzione Affari Legali - Area Ambiente, Energia, Sicurezza

CONFERMA LA PARTECIPAZIONE E SCARICA IL PROGRAMMA

E’ in programma martedì 26 novembre in Confcommercio Milano (ore 14, sala Colucci, corso Venezia 47, MM1 Palestro) il convegno sull’efficienza energetica sostenibile organizzato dalla Direzione Affari Legali - Area Ambiente, Energia, Sicurezza – di Confcommercio di Milano, Lodi, Monza e Brianza, con la partecipazione di associazioni aderenti. Il convegno ha ad oggetto i temi dell’efficienza energetica: l’illustrazione di case-history darà rilievo ai diversi interventi attuati per riqualificare l’immobile in un’ottica di sostenibilità ambientale, con garanzia di un risparmio sui consumi, ritorno dell’investimento, vantaggi legati alla cessione del credito d'imposta. In chiusura, dopo le relazioni tecniche, è prevista la possibilità di un breve incontro per contatti/chiarimenti con il singolo relatore. Vi sarà anche l'opportunità di approfondire i temi del credito con Fidicomet-Rete Asconfidi Lombardia.

E’ in programma martedì 26 novembre in Confcommercio Milano (ore 14, corso Venezia 47, MM1 Palestro) il convegno sull’efficienza energetica sostenibile organizzato dalla Direzione Affari Legali - Area Ambiente, Energia, Sicurezza – di Confcommercio di Milano, Lodi, Monza e Brianza, con la partecipazione di associazioni aderenti. Il convegno ha ad oggetto i temi dell’efficienza energetica: l’illustrazione di case-history darà rilievo ai diversi interventi attuati per riqualificare l’immobile in un’ottica di sostenibilità ambientale, con garanzia di un risparmio sui consumi, ritorno dell’investimento, vantaggi legati alla cessione del credito d'imposta. In chiusura, dopo le relazioni tecniche, è prevista la possibilità di un breve incontro per contatti/chiarimenti con il singolo relatore. Vi sarà anche l'opportunità di approfondire i temi del credito con Fidicomet-Rete Asconfidi Lombardia.
18/10/19

Tipologia: Milano Provincia