“Comunicare nella filiera cosmetica”: il 6 febbraio con AssICC (Associazione italiana commercio chimico)

L'iniziativa dell’Associazione Italiana Commercio Chimico organizzata con SICC (Società Italiana di Chimica e Scienze Cosmetologiche)

“Comunicare nella filiera cosmetica” è l’iniziativa, in programma il 6 febbraio in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci, ore 13.30), promossa da AssICC, l’Associazione italiana commercio chimico ed organizzata con SICC (Società Italiana di Chimica e Scienze Cosmetologiche). Un convegno, dedicato alla filiera cosmetica, incentrato sul tema della comunicazione corretta: dalla materia prima al prodotto finito. Con il presidente AssICC Marco Coldani e il presidente SICC Stefania Motta diversi i relatori moderati da Giulio Fezzardini (HPC Today/Tecnoscienze): Vincenzo Rialdi (presidente Mapic – Aispec Federchimica); Flavia La Forgia (R&S Farmalabor); il consulente marketing Silvio Pacillo; Benedetta Boni (responsabile comunicazione CSR Cosmetica Italia); Giulio Pirotta (affari regolatori SICC) e Cristina Martella (digital marketing manager Deborah Group).

Il programma

30/01/19