Aumentare competenze e opportunità nel digitale. Club Imprese Storiche Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza: il 20 aprile presentazione dello Sportello SPIN (con l’Area Innovazione Digitale)
Aumentare competenze e opportunità nel digitale: il Club Imprese Storiche di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza presenta martedì 20 aprile (ore 9) lo Sportello SPIN in collaborazione con l’Area Innovazione Digitale della Confcommercio milanese.
Verranno presentati e illustrati il servizio di analisi presenza digitale; di analisi dei fabbisogni di innovazione digitale e le opportunità della consulenza gratuita ai soci del Club.
PROGRAMMA
- Saluti di benvenuto (Alfredo Zini, presidente Club Imprese Storiche)
- Introduzione allo Sportello Innovazione (con Pier Carlo Pozzati, responsabile Sportello Innovazione SPIN)
- Consulenza sulla presenza digitale (con Egidio Murru, Co-Founder e CCO Webidoo)
- Presentazione case history (Cristina Marotta, titolare DORMIMEGLIO e Sabrina Frigoli, titolare SABRINA FRIGOLI STORE MILANO)
- Q&A
Alla fine della presentazione, ai partecipanti sarà inviato un questionario con la possibilità di usufruire della consulenza gratuita personalizzata di un esperto SPIN.
14/04/21