• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Aumentare competenze e opportunità nel digitale. Club Imprese Storiche Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza: il 20 aprile presentazione dello Sportello SPIN (con l’Area Innovazione Digitale)

 

Aumentare competenze e opportunità nel digitale: il Club Imprese Storiche di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza presenta martedì 20 aprile (ore 9) lo Sportello SPIN in collaborazione con l’Area Innovazione Digitale della Confcommercio milanese.

Verranno presentati e illustrati il servizio di analisi presenza digitale; di analisi dei fabbisogni di innovazione digitale e le opportunità della consulenza gratuita ai soci del Club.

PROGRAMMA

  • Saluti di benvenuto (Alfredo Zini, presidente Club Imprese Storiche)
  • Introduzione allo Sportello Innovazione (con Pier Carlo Pozzati, responsabile Sportello Innovazione SPIN)
  • Consulenza sulla presenza digitale  (con Egidio Murru, Co-Founder e CCO Webidoo)
  • Presentazione case history (Cristina Marotta, titolare DORMIMEGLIO e Sabrina Frigoli, titolare SABRINA FRIGOLI STORE MILANO)
  • Q&A

 Alla fine della presentazione, ai partecipanti sarà inviato un questionario con la possibilità di usufruire della consulenza gratuita personalizzata di un esperto SPIN.

 

L’iniziativa è gratuita: per partecipare iscriversi qui

14/04/21
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni