• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

AssICC (Associazione italiana commercio chimico): assemblea generale ed elettiva il 7 luglio

Previsti gli interventi del presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e del presidente AssICC Marco Coldani. Ospite Ferruccio De Bortoli

Mercoledì 7 luglio assemblea generale ed elettiva per AssICC, l’Associazione italiana commercio chimico. Assemblea che celebra un momento speciale: il traguardo dei 75 anni di attività dell’Associazione. L’appuntamento, per i soci e le realtà che gravitano attorno ad AssICC, sarà nella sala Colucci di Confcommercio Milano (registrazione dei partecipanti dalle 9.30, ma si potranno seguire i lavori anche via web.

Previsti gli interventi del presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e del presidente di AssICC Marco Coldani. Ospite e protagonista dell’assemblea dell’Associazione italiana commercio chimico sarà il giornalista Ferruccio De Bortoli, già direttore del Corriere della Sera, opinionista e scrittore. De Bortoli, spiega AssICC, offrirà qualche spunto di riflessione sul ruolo delle Associazioni oggi e nel prossimo futuro.

In assemblea verrà, inoltre, presentato il nuovo Annuario Soci di AssICC nella sua veste speciale dedicata all’anniversario: con la raccolta dei ricordi dalla lunga storia dell’Associazione.

Dopo l’assemblea generale la parte dedicata alle votazioni con le elezioni online di presidente e organi direttivi di AssICC per il prossimo quinquennio.

08/06/21
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni