AIFOTO (Associazione Italiana Foto & Digital Imaging): Luca Servadei nuovo presidente

Vicepresidente Paolo Giusti. Massimo Macarti nel Consiglio Direttivo

E’ Luca Servadei, direttore vendite di Polyphoto, il nuovo presidente di AIFOTO, l’Associazione Italiana Foto & Digital Imaging. L’uscita di Marco Di Lernia (il precedente presidente) da Canon Italia ha reso necessario l’avvicendamento. L’assemblea di AIFOTO ha eletto all’unanimità Servadei e il vicepresidente Paolo Giusti (key account del Gruppo Fowa Nital). Massimo Macarti, amministratore delegato di Canon Italia, è entrato a far parte del Consiglio direttivo di AIFOTO.

Alla nuova squadra, che vede la presenza dei manager delle più grandi aziende e delle associazioni professionali di categoria operanti nel comparto italiano dell’imaging, si unisce anche Antonio Barrella, neoeletto portavoce nazionale dei fotografi per CNA Comunicazione e Terziario Avanzato.

Il nuovo Consiglio Direttivo di AIFOTO è così composto: Luca Servadei, direttore Vendite di Polyphoto Spa (presidente); Paolo Giusti, Key Account Manager di Nital Spa e Fowa Spa (vicepresidente e tesoriere); Massimo Macarti, amministratore delegato di Canon Italia Spa; Paolo Pozzi, communications director di Vitec Imaging Solutions Global;  Giulia Barbieri Carones, marketing supervisor Digital Imaging/Smart Communication/Headphones Italy, Malta, Cyprus di Panasonic Marketing Europe GmbH;  Davide Vajani, Presidente di Ascofoto Confcommercio (Associazione dei negozianti e professionisti del settore fotografico);

Antonio Barrella, portavoce nazionale dei fotografi di CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa - Comunicazione e Terziario Avanzato).

03/12/20

Tipologia: Dalle associazioni