AMART: a Milano al Museo della Permanente torna l'appuntamento con l’antiquariato di alta qualità dal 5 al 9 novembre
Settima edizione per la manifestazione organizzata dall'Associazione Antiquari Milanesi e Promo.Ter Unione
A Milano, al Museo della Permanente, torna AMART, l’appuntamento con l’antiquariato di alta qualità dal 5 al 9 novembre, organizzato dall'Associazione Antiquari Milanesi e Promo.Ter Unione e arrivato alla sua settima edizione sotto la guida del presidente Michele Subert.
Dopo il successo delle edizioni precedenti, AMART si conferma un punto di riferimento, nel cuore di Milano, imprescindibile per collezionisti, esperti e appassionati, offrendo ancora una volta una selezione curata di opere d'arte che spaziano dall'antiquariato al design, con un'attenzione rafforzata alla qualità e all'autenticità.
Il Museo della Permanente, a partire dall’anteprima stampa e collezionisti che si terrà nella giornata del 4 novembre, si trasformerà per 6 giorni in un vivace crocevia di bellezza e storia, accogliendo una sessantina di gallerie di rilevanza nazionale e internazionale. I visitatori avranno l'opportunità unica di ammirare ed acquisire pezzi di grande rilievo, scoprendo le ultime tendenze del mercato e le riscoperte più interessanti. Per la comunicazione verrà rilanciata la fortunata campagna degli anni scorsi, con la creazione di nuovi soggetti che continueranno ad accostare denominazioni moderne a opere del passato ribadendo il valore dell’Antiquariato come “Piacere Contemporaneo”.
Info su: https://www.amart-milano.com/
![]()





29/10/25







