• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Da EBiTer Milano contributi a sostegno dei costi sostenuti per la frequenza dei centri estivi 2024. Domande dal 17 settembre al 15 novembre

Contributo di 200 euro per ogni figlio di età compresa tra i 4 e i 14 anni

 

EBiTer Milano, l'Ente Bilaterale territoriale del terziario, eroga un contributo a sostegno dei costi sostenuti per la frequenza di centri estivi pubblici e privati a favore di lavoratrici e lavoratori, a tempo determinato, indeterminato e apprendisti, che svolgono la propria attività lavorativa a Milano città metropolitana, Monza e Brianza, presso datori di lavoro in regola con il versamento delle quote contributive all’Ente da almeno 12 mesi all’atto della presentazione della domanda e che applicano integralmente il CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, sia per la c.d. parte economico – normativa sia per la c.d. parte obbligatoria.

Il contributo è riconosciuto per i mesi di giugno, luglio e agosto, presso strutture con frequenza non inferiore a 4 giorni a settimana, per l’intera giornata o parte di essa, fino ad un importo massimo di 200,00 euro.  L’agevolazione spetta ad un solo genitore per ogni figlio, anche in affido e/o adottivo, a carico del richiedente, di età compresa tra i 4 a i 14 anni .

Per ottenere il sostegno economico il lavoratore deve:

  • Accedere al link sul sito https://www.ebitermilano.it/servizi/contributo-centri-estivi-2024 attivo dal 17 settembre fino al 15 novembre
  • Compilare la domanda di ammissione al sostegno economico in tutti i suoi campi
  • Prendere visione di quanto riportato nell’informativa ai sensi del reg.UE 2016/279
  • Stampare la domanda di ammissione al sostegno economico

La domanda, compilata in tutti i suoi campi, sottoscritta e corredata dei documenti indicati nel regolamento, deve essere presentata ad EbiterMilano o  mezzo raccomandata a/r (indirizzata a EBiTer Milano in Corso Buenos Aires 77- 20124 - Milano, specificando sulla busta “CENTRI ESTIVI”) oppure tramite la procedura web seguendo le indicazioni contenute nella mail ricevuta al termine della compilazione.

L'esito sarà comunicato entro il 24/01/2025.

 

14/06/24
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni