"Legalità ci piace", il 28 marzo in Confcommercio Milano presentazione della ricerca “Sicurezza e legalità, valori del territorio”
In occasione della Giornata nazionale Confcommercio
Martedì 28 marzo torna “Legalità, ci piace!”, l’annuale giornata di Confcommercio dedicata alla promozione della cultura della legalità.
L’appuntamento, che giunge quest’anno alla sua decima edizione, prevede lo svolgimento dell'evento nazionale in Confcommercio a Roma con il presidente Carlo Sangalli e il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi.
Il 28 marzo in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, Sala Colucci, ore 10.30 - (qui il programma) sarà possibile seguire in streaming gli interventi da Roma e verranno presentati i risultati dell’indagine “Sicurezza e legalità, valori del territorio” dal vicepresidente di Confcommercio MiLoMB incaricato per Sicurezza Contraffazione e Abusivismo Mario Peserico. Particolare l'attenzione sui reati predatori.
A Giovanni Cuciti, dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Milano, è affidato un intervento di approfondimento.
La partecipazione all’evento in Confcommercio Milano è possibile previa registrazione compilando il form di adesione.
22/03/23