23 e 24 novembre: "Investor Days 2023" - Incontri con gli investitori per startup e PMI innovative
Organizzato da Regione Lombardia (DG Università, Ricerca e Innovazione) e Finlombarda con Enterprise Europe Network, IBAN – Associazione Italiana Business Angels Network e AIFI – Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt
Si terrà i prossimi 23 e 24 novembre “Investor Days 2023: startup e PMI innovative incontrano gli investitori”, iniziativa organizzata da Regione Lombardia (DG Università, Ricerca e Innovazione) e Finlombarda in collaborazione con Enterprise Europe Network, IBAN – Associazione Italiana Business Angels Network e AIFI – Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt.
L’evento ha l’obiettivo di sostenere il percorso di crescita delle startup e delle PMI innovative, facilitando l’accesso al capitale per progetti di innovazione.
Start up e PMI innovative, incluse quelle particolarmente attente ai temi della sostenibilità o che hanno ricevuto un ‘Seal of Excellence’ nell’ambito di EIC Accelerator (Horizon Europe), possono registrarsi ai pitch e incontri online con gli investitori, che si terranno nelle giornate del 23 e 24 novembre.
In apertura, il 23 novembre, a Palazzo Pirelli, Piazza Duca d'Aosta 3 a Milano, è previsto inoltre il convegno "FINANZA & INNOVAZIONE QUALE LEVA DI SOSTENIBILITÀ", che sarà trasmesso anche in streaming.
La partecipazione a Investor Days 2023 è gratuita. Le aziende e gli investitori interessati a partecipare, possono registrarsi fino al 10/11/2023 sul sito: https://investor-days-2023.b2match.io/
08/11/23