Tirocini curriculari con il corso di laurea triennale Università Cattolica e Formaterziario: opportunità per le aziende interessate ad accogliere studenti in stage

Economia e gestione aziendale profilo Service Management

Il corso di laurea triennale in Economia e gestione aziendale profilo Service Management, realizzato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con Formaterziario, (l’alta Scuola di formazione per le imprese di commercio turismo, servizi e professioni in viale Murillo 17 a Milano che fa riferimento a Confcommercio MiLoMB), è un’opportunità per chi vuole acquisire una formazione e una professionalità nel settore terziario e dei servizi commerciali. Risponde all'esplicita esigenza delle imprese di accogliere giovani qualificati e preparati ad affrontare le sfide che caratterizzano il settore e a gestire nuove realtà d'impresa.
L'ordinamento didattico del corso prevede lo svolgimento di un tirocinio curriculare, senza alcun onere per l'azienda ospitante, della durata minima di quattro mesi full time, nel rispetto di quanto previsto dal contratto collettivo applicato dal soggetto ospitante, a partire da marzo.
La partecipazione dello studente all'attività dell’impresa ospitante sarà realizzata secondo modalità differenziate in funzione di specifici piani concordati con l'impresa stessa.

Le aziende interessate ad accogliere studenti in stage possono contattare in Formaterziario il supervisore dei tirocini curriculari Giorgio Panetta, tel. 02 40305275 e-mail giorgio.panetta@formaterziario.it.

18/01/23
Categoria: Area media