Milano: per Inter - Benfica di martedì 3 ottobre, in alcune zone della città è vietato vendere alcolici
Martedì 3 ottobre, per l’incontro di calcio Inter- Benfica valevole per la Champions League, che si svolge a San Siro, in alcune zone di Milano è vietato vendere alcolici e super alcolici, sia in forma fissa che itinerante, nonché la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e lattine
Dalle 9 alle 20 di martedì 3 ottobre, il provvedimento scatta nelle seguenti zone
- CORSO COMO: Corso Como, Corso Garibaldi, Viale Pasubio, Viale Monte Grappa.
- DARSENA: Corso C. Colombo, Via D'Annunzio, Piazza XXIV Maggio, Via Ascanio Sforza, Alzaia Naviglio Pavese, Ripa di Porta Ticinese, Alzaia Naviglio Grande, Via Vigevano, Viale Gorizia.
- CENTRO. Piazza San Babila, Piazza Duomo, Piazza Cordusio, Largo Cairoli, Largo Beltrami, Piazza Castello, Foro Bonaparte e vie adducenti a tali piazze.
- SEMPIONE: :Parco Sempione, Via Canonica, Via Moscati, Via Massena, Via Macchiavelli.
Invece, nelle zone sotto elencate, il provvedimento parte dalle ore 12 fino alle 24
- SAN SIRO E DINTORNI: Via Tesio, Via Harar, Via Dessie, Via Rospigliosi, Via Stratico, Via Monreale, Piazzale Zavattari, Viale Migliara, Piazzale Lotto, Via Diomede, Via Ippodromo, Via Patroclo.
Sono esclusi dal divieto i pubblici esercizi (bar, ristoranti ecc.) che svolgono servizio al tavolo, fermo restando il divieto di asporto di qualsiasi bevanda in bottiglia, in contenitori di vetro e latta
02/10/23