Piattaforma per sviluppare l'e-commerce e pagamenti digitali agevolati. Accordo Confcommercio Milano - Nexi

L’innovazione digitale come leva strategica per la ripresa.

Mercoledi 29 giugno Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza ha organizzato un webinar dedicato all'approfondimento delle opportunità legate all'accordo di collaborazione stipulato con Nexi.

I vantaggi economici dell’offerta riservata ai soci Confcommercio MiLoMB sono estremamente competitivi:

• 3 mesi gratuiti di utilizzo della piattaforma Big Commerce
  • Canone mensile gratuito di XPay (anziché 24,90/mese)
  • Commissioni del 1,4% + 0,15€ a transazione (anziché 1,9% + 0,24€)

SOLUZIONI CON NEXI: VEDI QUI

L'ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA CONFCOMMERCIO MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA E NEXI PER DIGITALIZZARE IL COMMERCIO LOCALE E DI VICINATO

Grazie agli strumenti messi a disposizione da Nexi, la PayTech Europea, e BigCommerce - piattaforma di e-commerce B2B e B2C, quotata al NASDAQ, che offre servizi a tutte le imprese di ogni dimensione e in ogni fase di crescita - gli associati Confcommercio MiLoMb avranno la possibilità di espandere il proprio business utilizzando innovative vetrine di e-commerce e pagamenti digitali agevolati. Un’opportunità anche per le imprese più piccole che vogliono affacciarsi per la prima volta al mondo dell’e-commerce.

Per più informazioni sull'accordo tra Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e Nexi clicca qui

08/07/22