Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza: il 20 gennaio convegno sulle novità fiscali 2022 - ISCRIVITI

Organizzato dalla Direzione Servizi Tributari. L’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, si può seguire sia in presenza (nei limiti previsti) sia online

Si svolge giovedì 20 gennaio 2022, dalle ore 9.30, nella sede della Confcommercio milanese in corso Venezia 47 il convegno “Novità fiscali per le imprese e i professionisti nell'anno 2022 - Legge di bilancio e le altre disposizioni fiscali” organizzato dalla Direzione Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Nel convegno - gratuito ed aperto anche ai non associati - vengono analizzate in particolare le novità contenute nella legge di bilancio 2022 e negli altri provvedimenti: dalla riforma dell’Irpef e dell’Irap, alle proroghe dei bonus fiscali (per interventi edilizi e nuove disposizioni connesse), alle novità in materia di cartelle e riscossione, Iva (e altro).

Relatori al convegno (vedi QUI il programma in dettaglio): Vincenzo De Luca, responsabile Settore Fiscalità di Impresa di Confcommercio; Carmelo Piancaldini, capo Settore Procedure - Divisione Servizi - Agenzia delle Entrate; Giampaolo Foresi, direttore Servizi Tributari Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (con Francesco Sciarini, Servizio Bilancio e Contabilità e Federica Sottotetti, responsabile Servizio Tributario di Confcommercio Milano MiLoMb).

Introduce i lavori Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Iscriviti al convegno sulle novità fiscali per le imprese nel 2022

NOTA - All'incontro è possibile partecipare sia in presenza (fino al raggiungimento della massima disponibilità di posti disponibili e con il controllo del Super Green Pass all’ingresso della sala Orlando) sia in modalità online (in caso di limitazioni alla partecipazione ad eventi legati all’andamento epidemiologico, l'incontro si svolgerà solo da remoto).

10/01/22