Aice: aperte le iscrizioni a Go International 2023, la fiera dei servizi per l'export

Aprono le iscrizioni per Go International 2023, la fiera dei servizi per l’export e l’internazionalizzazione promossa da Aice (Associazione italiana commercio estero) con Trade Events e che il prossimo anno si svolgerà l’11 e 12 ottobre presso l’Allianz MiCo Milano.

Con Go International l’obiettivo resta quello di mettere in contatto – in un’unica location - la domanda e l’offerta di servizi per il supporto al commercio internazionale. La fiera rappresenta un'occasione molto importanteper farsi conoscere dai potenziali clienti/aziende/operatori, incrementare la propria visibilità, ottenere lead da potenziali nuovi contatti, aumentare la propria Brand Awareness, scoprire nuovi trend nel settore del commercio internazionale, sviluppare nuove relazioni commerciali o rafforzare quelle esistenti.

Ecco alcuni numeri dell’edizione 2022 (svoltasi alle Stelline): 50 espositori, principali player nel settore dei servizi  all'internazionalizzazione; 2.000 aziende iscritte di cui l’89% ha giudicato l’evento positivo, il 94% è stato soddisfatto degli incontri avuti con gli espositori; 30 workshop tematici con 1.150 iscritti nelle tre sale dedicate.

Per l'edizione 2023, si prevede la presenza di oltre 100 espositori che avranno la possibilità di scegliere e personalizzare il proprio stand attraverso la metratura del proprio stand e uno stand preallestito o l'area da allestire. Gli espositori potranno inoltre tenere un workshop tematico in una delle tre sale dedicate, per approfondire le opportunità di business offerte dai principali mercati esteri e delle ultime novità in tema di servizi per l’export. La durata effettiva dei workshop sarà di 45 minuti.

Per info e per partecipare: valentina.corra@unione.milano.it, e Gloria Della Patrona

gloria.dellapatrona@unione.milano.it, tel. 027750320.

24/11/22