Fuoriorticola 2022: premiate le vetrine "floreali", menzioni speciali a due negozi storici

Altomani & Sons e Ottica Arnaldo Chierichetti sono le due attività aderenti al Club Imprese Storiche di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza premiate con una menzione speciale dalla giuria del social contest #fuoriorticola2022, organizzato in occasione di Fuori Orticola 2022, che ha visto la realizzazione di speciali allestimenti floreali nelle vetrine delle attività partecipanti. Gli allestimenti sono stati poi votati su instagram.

La giuria ha scelto di assegnare una menzione speciale per la classicità ad Altomani & Sons e al floral designer che ha realizzato l’allestimento Silvano Erba Mestro d’Arte floreale, e una menzione speciale per la creatività all’Ottica Arnaldo Chierichetti e alla floral designer Laura Maiuolo di Fiuri.

Alla premiazione erano presenti Gianluca Brivio Sforza, Presidente di Orticola di Lombardia, Csaba Dalla Zorza Direttrice di Marie Claire Maison Italia. Coordinamento di Sofia Castellazzi insieme al team comunicazione di Orticola di Lombardia. A ritirare il riconoscimento, Chiara Ciaroni per Altomani & Sons e Silvia Mollo per Ottica Arnaldo Chierichetti.

Confcommercio Milano ha concesso il patrocinio e partecipato a FuoriOrticola 2022 con  il Club Imprese Storiche e l’Associazione Fioristi.

I partecipanti al contest #fuoriorticola202: per le Imprese Storiche, Fabbrica Di Cioccolato Gay Odin, Ottica Arnaldo Chierichetti, Ottica Artioli, Preattoni, Sabrina Frigoli Store,  Spinardi Ferramenta,  Turci Calzature, Valigeria Marchino,  Altomani & Sons; per l’Associazione Fioristi, Carbognin,  Colombo Della Volta,  Primavera, Maryflor Milano.

Fuori Orticola 2022 Altomani & Sons Fuori Orticola 2022 Chierichetti gs

Fuori Orticola 2022 serra con allestimneto Pastor

La serra in vetro e ferro con l’allestimento floreale firmato dal Team Pastor Flower.

09/05/22