PHOTOFESTIVAL IN PROGRESS

Aperta al pubblico la serata per sostenere il Photofestival del 19 marzo

"Photofestival in progress" è l'iniziativa in programma mercoledì 19 marzo in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci, ore 18.30). Una serata, aperta al pubblico, per entrare nel clima di Photofestival che si svolgerà a Milano dal 28 aprile al 16 giugno. Photofestival - patrocinato da AIF (Associazione Italiana Foto-Digital Imaging), Confcommercio Milano (con la Consulta della Cultura) e Camera di Commercio di Milano - coinvolge, ad oggi, oltre 120 spazi espositivi in un lungo percorso di mostre fotografiche. Nel corso della serata del 19 viene illustrata la campagna di sottoscrizione, per sostenere Photofestival, attiva fino al 30 marzo su Eppela, il primo sito italiano di crowd funding. Ricordiamo che l'offerta minima per finanziare il progetto Photofestival è di 2 euro; sono poi previste modalità di sostegno per importi superiori con benefit crescenti. Il 19 viene allestito un set fotografico (con la presenza di due fotografi dell'Istituto Italiano di Fotografia) e, a chi acquisterà "in diretta" una quota di Photofestival, verrà realizzato un ritratto fotografico

14/03/14

Tipologia: Milano Provincia