• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Fnaarc al Governo: inserire gli agenti di commercio tra i beneficiari del decreto “Ristori”

29/10/20 - 

Milano 29 ottobre 2020 - Da Fnaarc, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, la richiesta urgente al Governo – esplicitata, assieme altre principali sigle di rappresentanza, in una lettera al Presidente del Consiglio e ai ministri competenti - di inserire tra i beneficiari del decreto “Ristori” gli agenti di commercio la cui attività viene drasticamente a peggiorare con le chiusure e restrizioni anti-Covid del Dpcm del 24 ottobre.

“Molti agenti rappresentanti – afferma Alberto Petranzan, presidente di Fnaarc-Confcommercio - vedranno notevolmente diminuite, se non azzerate completamente, le vendite. Una situazione, con il passare del tempo, insostenibile”.
“Auspichiamo – conclude Petranzan – che il Governo recepisca la nostra richiesta. E che il criterio di riconoscimento dei contributi agli agenti e rappresentanti di commercio tenga conto delle provvigioni incassate a distanza di mesi. La nostra categoria ogni anno, lo voglio ricordare, intermedia più del 70% del Pil del nostro Paese”.

FNAARC - tel. 027645191 - info@fnaarc.it


Allegati:

 
Richieste e segnalazioni