Caring People Platform

LIFE BASED VALUE

LIFEED con la soluzione Caring People Platform

Lifeed è la società ad impatto sociale che crea soluzioni innovative per lo sviluppo del capitale umano. Fondata nel 2015, ha l’obiettivo e la capacità di trasformare tutte le transizioni di vita e le attività di cura e assistenza – come ad esempio la genitorialità, il caregiving oppure un cambio di ruolo o di lavoro– in una opportunità di crescita personale e professionale. Ad oggi 30.000 partecipanti hanno utilizzato la piattaforma digitale proprietaria di Lifeed ottenendo benefici in termini di aumento del benessere, efficacia ed engagement. I percorsi Lifeed si basano su anni di ricerca validata da un comitato specifico e da diversi partner accademici, come ad esempio l’Università Bicocca di Milano e la Ca’ Foscari di Venezia.

Con la soluzione Caring People Platform, vogliamo mettere a disposizione un’offerta dedicata al segmento delle PMI, per rendere accessibile la Lifeed experience a tutte le aziende associate e ai loro dipendenti. Gli obiettivi principali sono quelli di erogare un progetto chiavi in mano per il benessere dei dipendenti e lo sviluppo di soft skills, attraverso una piattaforma user friendly, la qualità dei contenuti Lifeed e un programma di ingaggio degli utenti comprensivo di un calendario di webinar.

Oltre alla convenzione, LIFEED offre una PROMOZIONE valida fino ai primi di settembre 2022.

VANTAGGI

L’offerta prevede la possibilità di acquistare tre diversi pacchetti:

• CARE – Prezzo di lancio 2.400€/anno anziché 3.000€ (200€ al mese) – fino a 50 persone; prezzo riservato ai soci Confcommercio Milano € 2.160/anno
  • CARE + – Prezzo di lancio 3.600€/anno anziché 4.500€ (300€ al mese) – fino a 100 persone; prezzo riservato ai soci Confcommercio Milano € 3.240/anno
  • CARE ++ – Prezzo di lancio 6.000€/anno anziché 7.200€ (500€ al mese) – fino a 250 persone; prezzo riservato ai soci Confcommercio Milano € 5.400/anno

Il prezzo di lancio si intende valido per tutto l’anno solare 2022. Eventuali variazioni di prezzo per l’annualità successiva saranno comunicate a Confcommercio Milano entro novembre 2022.

#fedeltàmipiace

Sconto del 10% per un periodo di due anni dalla data di attivazione del SERVIZIO.

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di socio fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

LIFE BASED VALUE Srl - LIFEED

Via San Gregorio, 12 - 20124 - Milano
Ref. Conv.: Giacomo Gallo
ggallo@lifeed.io - Mob. 333.4951668
lifeed.io/it

Ultimo aggiornamento: luglio 2022.

Scarica QUI la convenzione