Auto e Veicoli Commerciali

FCA

FCA Fleet & Business è la struttura di Fiat Chrysler Automobiles in grado di rispondere ad ogni esigenza di mobilità del cliente business - dal possessore di partita IVA, alla piccola media impresa, fino alla grande azienda operante nel Terziario. Con i 6 brands del gruppo FCA - Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia, Abarth, e, per i veicoli commerciali, Fiat Professional - abbiamo l’opportunità di offrire ai soci di Confcommercio una gamma completa che va dalla city car al veicolo da lavoro, dal fuoristrada all’auto di rappresentanza, con sconti esclusivi che superano il 30% per le auto e il 40% per i veicoli commerciali. Grazie ad una rete capillare di concessionari e officine specializzate e attraverso i nostri partners possiamo garantire un’offerta completa di prodotti finanziari (offerte dedicate di finanziamento, leasing e di noleggio a lungo termine) e di servizi personalizzati riguardo aftersales, piani di manutenzione programmata e estensioni di garanzia. FCA garantisce ai propri clienti i prodotti, i servizi e la presenza territoriale, al fine di essere il “one stop shop” nel campo delle auto aziendali a livello internazionale.
Scopri di più sul sito www.associaticonfcommercio.it, rivolgendoti alle concessionarie del Gruppo o presso la tua Associazione Territoriale Confcommercio.

PEUGEOT

PEUGEOTPresente in quasi 160 paesi con più di 10.000 punti di contatto, Peugeot associa in tutto il mondo Esigenza, Fascino ed Emozione. L’alto livello qualitativo dei prodotti e servizi rivolto ai professionisti, la raffinatezza del design, la cura per i dettagli e l’esperienza di guida, contribuiscono all’emozione offerta da ogni mezzo. Peugeot dedica agli Associati un’offerta completa e personalizzata. Visita la pagina dedicata su associaticonfcommercio.it o rivolgiti direttamente al concessionario Peugeot più vicino. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

FORD

FORDFord offre ogni giorno le migliori soluzioni alle aziende per soddisfare tutte le esigenze di mobilità. Affidati a Ford Business, per scoprire una gamma completa di veicoli sempre pronti a far muovere il tuo lavoro. Rivolgiti al tuo FordPartner di zona per saperne di più. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

PIAGGIO VEICOLI COMMERCIALI

PIAGGIOPiaggio Veicoli Commerciali coniuga ambiente ed economia di esercizio grazie a veicoli commerciali all’avanguardia per prestazioni, praticità e convenienza. Vengono riservate, in esclusiva per gli Associati Confcommercio, condizioni di assoluto interesse: sconto sul prezzo di listino ed estensione di garanzia sulla gamma Porter e Porter Maxi. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione o visita il sito www.associaticonfcommercio.it