Tax Free
Tax Refund è il servizio tax free, gratuito per gli esercenti, che consente di aumentare le opportunità di vendita aprendo la propria attività ad una clientela turistica ed internazionale.
Il servizio è accessibile già a partire da 70 euro di vendita.
Tax Refund mette a disposizione dell’esercente tre sistemi di emissione fattura:
- Portale web (gratuito): consente di gestire facilmente ogni aspetto della fatturazione Tax Refund, utilizzando un semplice PC con stampante.
- App Tax Refund (gratuita): disponibile per Android e iOS e installabile su cellulare o tablet, utilizza la stessa interfaccia del nostro POS e include la funzionalità di scansione del passaporto. E’ necessario il collegamento wireless ad una stampante.
- POS Tax Refund (prevede un canone agevolato): basandosi sulla piattaforma Android risulta estremamente intuitivo e pratico. Utilizzando la fotocamera integrata, il POS è in grado di acquisire autonomamente i dati del passaporto del turista. Decorso il periodo di prova gratuito di tre mesi, il canone POS (indicato all’Art. 8 della Proposta di Adesione), laddove possibile sarà compensato con il bonus accumulato.
I servizi a disposizione dell’esercente:
- Vip Desk: Assistenza “Vip Desk” prenotabile presso gli scali di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia Marco Polo: il servizio prevede l’assistenza al cliente operata da nostre hostess durante tutte le procedure aeroportuali, consentendo un rapido ottenimento del proprio rimborso.
- Analisi delle vendite: su richiesta, sono a disposizione le analisi di vendita relative alle performance raggiunte nell’ambito delle vendite tax free e benchmark di mercato.
- Staff Coaching: Programma di formazione per lo staff di vendita all’utilizzo dei servizi Tax Refund e dei sistemi forniti.
- Fattura in sospensione: conclusione della vendita anche in mancanza del passaporto.
- Geolocalizzazione dei Vostri Punti Vendita: servizio disponibile tramite App e sito web di Tax Refund.
- Numero Unico 800.55.12.12: reperibile 7 giorni su 7, sarà a disposizione per ogni forma di assistenza sia al Personale di Vendita che ai turisti extra-UE, unitamente alla nostra email info@taxrefund.it.
VANTAGGI
- Bonus Economico: bonus periodico a favore dell’Associato sino al 5% dell’importo netto di vendita. Riconoscimento con periodicità annuale o, a partire da € 200 di bonus, anche semestrale o trimestrale.
- Hardware: POS Android per l’emissione delle fatture Tax Refund in comodato d’uso gratuito per i primi 3 mesi a far data dalla sottoscrizione del contratto Tax Refund.
- Vip Desk: per la vostra migliore clientela, assistenza aeroportuale gratuita operata da una nostra hostess, disponibile già a partire dalla soglia minima di spesa pari a € 70,01.
CONTATTI
TAX REFUND Srl
www.taxrefund.it
Per richiedere un contatto di approfondimento con il commerciale dedicato di Tax Refund, direttamente presso il vostro punto vendita, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.
CONVENZIONE VALIDA PER IL 2024.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 07/2024
Scarica QUI la convenzione