• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • LinkedIn

Servizio di perizia tecnica asseverata per beneficiare del Bonus Impresa 4.0

   PRO4ICT

Il Bonus Impresa 4.0 prevede un pacchetto di importanti incentivi fiscali riservato alle imprese che investono in beni materiali ed immateriali per la digitalizzazione della propria attività. La misura si pone l’obiettivo di sostenere la competitività delle imprese stimolando gli investimenti in Ricerca e Sviluppo, Innovazione tecnologica, anche nell’ambito del paradigma 4.0 e dell’economia circolare, Design e ideazione estetica.

Per beneficiare del Bonus Impresa 4.0 attraverso il criterio del credito d’imposta è necessario predisporre apposita documentazione accompagnata da una perizia tecnica asseverata.

A tutti i soci di Confcommercio Milano è offerto a condizioni di favore il servizio di perizia tecnica asseverata da parte di PRO4ICT, l'associazione di categoria che riunisce i professionisti dell'ICT e del Digitale in Italia.

Il Servizio
L’azienda interessata al servizio sarà contatta direttamente PRO4ICT al fine di poter effettuare una prima intervista (probabilmente in video call) con un professionista iscritto all’associazione per una verifica di pre-fattibilità e per decidere se quanto realizzato dall’impresa è eleggibile al finanziamento. In quell’occasione le parti definiscono il preventivo (la parcella del professionista si aggira intorno al 30% del credito di imposta ottenibile), le condizioni dell’accordo e le successive fasi operative necessarie per la realizzazione della perizia tecnica asseverata.

Per richiedere il servizio invia un’email a marketing@unione.milano.it indicando l’esatta ragione sociale e la partita iva dell’impresa.

VANTAGGI

Sconto del 10% sulla parcella del Professionista.

Ultimo aggiornamento: luglio 2022.

Scarica QUI la Convenzione


 
 
Richieste e segnalazioni