Empowerment d'impresa: Coaching e Counseling, Formazione, Team Building

Modelli di Comunicazione è una società di training e consulenza innovativa che opera per l’evoluzione di organizzazioni, sistemi e individui. I nostri modelli operativi sono la PNL - Programmazione Neurolinguistica, il più efficace sistema di empowerment ad oggi conosciuto, e la Sistemica, che permette di comprendere contesti organizzativi e relazionali complessi e studiare soluzioni per la loro evoluzione.

SOFT SKILLS: PROGETTI PER L’EMPOWERMENT

Le competenze manageriali, relazionali e di comunicazione sono il cuore dello sviluppo organizzativo: partiamo da un’analisi dei bisogni e degli obiettivi per costruire percorsi di sviluppo delle Soft Skills personalizzati.

Proponiamo training in azienda, in e out-door, assessment sistemico attraverso il sistema DoLquest®, team building con il LEGO SERIOUS PLAY®, Coaching e Counseling organizzativo.

Alcuni dei temi formativi: team building e clima interno, comunicazione efficace, leadership, controllo emotivo, negoziazione, persuasione, parlare in pubblico, teatro d’impresa.

PERCORSI PROFESSIONALI DI PNL SISTEMICA

La divisione Scuola di PNL Sistemica ha attivi dei percorsi Master nei week end ed è rivolta a chi vuole acquisire privatamente strumenti di comunicazione efficace e di relazione, utili sia a livello professionale sia nella vita privata. Essa è inquadrata anche nel percorso triennale di Counseling riconosciuto CNCP ai sensi della Legge 4/2013 e di Coaching AICP.

PERCORSI INDIVIDUALI DI COACHING E COUNSELING

In pochi incontri (di solito dai 5 ai 10 al massimo) si lavora per espandere il proprio potenziale, raggiungere obiettivi, ri-orientarsi nei passaggi delicati della vita e nelle decisioni importanti, sia private che professionali.

VANTAGGI

Sconto del 20% su tutte le tariffe aziendali
Sconto 20% sui corsi di PNL, Counseling e Coaching rivolti privatamente ai dipendenti

#fedeltàmipiace

GRATIS in ESCLUSIVA una sessione di LEGO SERIOUS PLAY®

Si tratta di un innovativo metodo di training che utilizza i mattoncini del LEGO per creare e poi negoziare le scelte e le proposte strategiche ed operative in un team, innescando un processo collaborativo a prescindere dal ruolo, dalle competenze, dalle credenze limitanti e dai presupposti dei partecipanti.

Attraverso questa metodologia si raggiungono i seguenti obiettivi:

• collaborazione e buon funzionamento in un gruppo (team building)
  • accelerare la comunicazione interna e i processi decisionali
  • sviluppare soluzioni creative ai problemi
  • ideare obiettivi condivisi e di successo
  • negoziare soluzioni win win
  • definire ruoli e relazioni sistemiche
  • allineare la propria identità a quella di un gruppo
  • concorrere a costruire un’identità e una mission di un brand o di un'azienda

Target: gruppi dalle 3 alle 12 persone
Durata sessione in esclusiva: 3 ore

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di Socio Fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

Ultimo aggiornamento: ottobre 2020
Scarica QUI la Convenzione