Negozio innovativo

L’aumento della velocità dei cambiamenti è ormai all’ordine del giorno per migliaia di negozianti, che non riescono più a sostenere il passo ed è difficile scegliere in mezzo a molti nuovi strumenti a disposizione.

Se sei in cerca di una soluzione per continuare a crescere, insieme al team di esperti di MiRT LAB, otterrai gli strumenti per guadagnare di più. Negli ultimi anni abbiamo collaborato con numerose aziende italiane ed internazionali con successo. Oggi questi strumenti e i loro segreti sono ad un passo da te!

Come si struttura MiRT LAB?

10:00 - 13:00 Retail Tour a Milano
➡️ 3 location in 3 ore, visiteremo tre esercizi significativi per le tendenze attuali
Tre storie di successo, di persone che hanno saputo interpretare il momento e che siano di ispirazione per tutti coloro che intendono dare una svolta alla propria attività.

14:00 - 18:00 Workshop
➡️ Analisi di Tendenza, Analisi delle tendenze generali e del retail
Una visione globale e un approfondimento utile a chi vuole comprendere il presente per cogliere spunti preziosi al fine di migliorare la propria situazione lavorativa.
➡️ Esercitazione Pratica
Dopo le visite e l’elaborazione delle informazioni e delle idee raccolte, si procede alla costruzione di un Concept Board personale. Senza particolari abilità tecniche, tutti possono identificare lo stile che vogliono dare alla propria attività e la strada che vogliono percorrere per dare nuovo impulso alle proprie idee. Basta avere un metodo!
➡️ Chiusura Lavori e consegna Attestato di Frequenza

18:00 Networking Cocktail
➡️ Per condividere l'esperienza con i tuoi compagni di avventura in allegria.

A chi si rivolge MiRT LAB?

MiRT Lab si rivolge agli imprenditori, ai commercianti, ai professionisti del Retail e a tutti coloro che desiderano essere costantemente aggiornati sul comportamento del consumatore contemporaneo.

Dopo questa giornata, come puoi iniziare a guadagnare con le idee nate dal MiRT LAB?

PIANO DI AZIONE

Al termine di MiRT LAB realizzeremo insieme un piano di azione. Dopo aver ascoltato attentamente le tue esigenze e valutato la tua situazione scriveremo un progetto che sarà collegato alle tue reali possibilità e risorse che hai a disposizione. Il documento ti accompagnerà per un intero anno durante il quale potrai realizzare il cambiamento insieme al team di Soluzione Retail.

ASSISTENZA

Dopo aver realizzato il piano di azione, ti forniremo un'ora di consulenza gratuita (che da sola vale molto più del prezzo del biglietto), per definire la strategia e pianificare le azioni.

GRUPPO FACEBOOK

Entri di diritto nel nostro gruppo chiuso di MiRT LAB per restare aggiornato e poter scambiare esperienze ed opinioni su temi del Retail.

VANTAGGI

MiRT LAB per 1 persona – € 190 IVA inclusa, anziché € 397

MiRT LAB per 2 persone – € 220 IVA inclusa, anziché € 497

Clicca QUI per acquistare il tuo MiRT LAB inserendo il codice convenzione Confcommercio Milano LABCOM01, dopo aver selezionato la data prescelta.

CREATTIVA S.R.L.
Corso San Gottardo, 18 - 20136 Milano