• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Controllo degli accessi con misurazione della temperatura corporea

G ACTION GROUP

È cominciata la fase 2 ed è tempo di riaperture.
La temperatura corporea alta è uno dei sintomi caratteristici del coronavirus e uno strumento che potrà essere decisivo nella battaglia contro il covid-19 è il termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea.

G Action Group si è attivata per fornire personale preparato e formato e propone il servizio di controllo accessi con contestuale misurazione della temperatura corporea mediante termometro ad infrarossi, al fine di garantire la sicurezza ai clienti che accedono agli esercizi commerciali.
G Action mette a disposizione le proprie risorse che, in quanto terze meglio possono garantire il rispetto delle misure di sicurezza, l’utilizzo dei DPI da parte degli avventori ed il mantenimento dell’ordine, in caso di tensioni derivanti dal mancato rispetto delle prescrizioni.
Affidare il servizio a G Action consente, infine, di non impiegare personale interno dell’esercizio commerciale che verrebbe distolto dalle proprie mansioni e che potrebbe, comunque, rifiutarsi di rilevare la temperatura dei clienti in quanto trattasi di attività esposta a maggiore rischio e che esula dai compiti specifici per i quali lo stesso personale è stato assunto.

VANTAGGI

Sconto del 5% sulla tariffa da listino.

Consulenza gratuita.

CONTATTI

G Action Group
Referente della Convenzione: Mauro Morrone
commerciale@gactiongroup.it
www.gactiongroup.it

Scarica la Convenzione in formato PDF

ultimo aggiornamento: luglio 2020


 
Richieste e segnalazioni