Società di Servizi Linguistici: Traduzione, Interpretariato, Corsi di Lingue e Localizzazione

CON FEDERLINGUE PUOI

SEI UN RISTORATORE? Dai un nuovo impulso ai tuoi affari accogliendo i turisti con un menù tradotto nelle principali lingue straniere! E perché non proporre ai tuoi collaboratori un breve corso di formazione per imparare le parole chiave che attirano i clienti stranieri? CON FEDERLINGUE PUOI.

SEI UN IMPRENDITORE DEL WEB? Apriti al mercato globale facendo “localizzare” dai nostri esperti il tuo sito web adeguando lingua, colori, frasi, immagini alla cultura dei lettori stranieri! Fai tradurre il tuo sito internet dai nostri esperti rendendolo intellegibile a tutta l’utenza mondiale. CON FEDERLINGUE PUOI.

SEI UN’IMPRESA INTERESSATA AI BANDI E GARE EUROPEI O INTERNAZIONALI? Rivolgiti ai nostri associati per tradurre i complessi bandi ed i relativi documenti allegati pubblicati dalla Commissione Europea o dagli Enti internazionali. CON FEDERLINGUE PUOI.

VUOI INCREMENTARE IL TUO BUSINESS SUI MERCATI ESTERI? Le lingue straniere sono fondamentali per aprirsi ai nuovi mercati e i soci Federlingue mettono a tua disposizione sia corsi di lingua straniera sia interpreti e traduttori specializzati nelle materie che ti interessano. CON FEDERLINGUE PUOI.

VANTAGGI

Grazie alla convenzione in vigore con FEDERLINGUE (Associazione Italiana Servizi Linguistici), tutti gli associati Unione Confcommercio possono usufruire di sconti sui seguenti servizi:

• TRADUZIONI (sconto del 10%)
  • INTERPRETARIATO (sconto del 5%)
  • CORSI DI FORMAZIONE LINGUISTICA (sconto del 10%)
  • SOGGIORNI STUDIO PER ADULTI E RAGAZZI (sconto del 5%)

Nella tabella presente nella convenzione in formato pdf vengono riportate le aziende associate che offrono i servizi in convenzione (la presenza del X indica che il servizio è offerto in convenzione).

FEDERLINGUE
Corso Venezia, 47 - 20121 Milano