Showroom digitale

MIRTA           GIOVANI

Mirta è uno showroom digitale con la missione di connettere brand contemporanei high-end e buyer internazionali.

La piattaforma permette di rivoluzionare il mondo wholesale: con la semplice creazione di un account e un solo checkout potete ordinare prodotti di +350 brand, senza un minimo d’ordine per brand, e con la possibilità di pagare a 60 giorni dalla consegna. Mirta gestisce inoltre tutto il processo post-ordine: dal pagamento, alla spedizione direttamente al negozio, alla fatturazione.

Grazie alla relazione diretta con i brand, ogni prodotto può infine essere personalizzato per soddisfare ancora meglio le esigenze della vostra clientela. Il servizio clienti dedicato è a vostra disposizione.

VANTAGGI

Sconto del 5%* sugli ordini di almeno € 2.000.
*Questa offerta di sconto vale per 6 mesi dall’iscrizione al sito www.mirta.com

Per poter ricevere il codice sconto, invia un’email di richiesta all’indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.

#fedeltàmipiace

Sconto del 5% sugli ordini effettuati su www.mirta.com senza un minimo di spesa.

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di socio fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

AILATI TECHNOLOGY Srl - MIRTA
www.mirta.com

Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.

CONVENZIONE VALIDA PER IL 2024.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 02/2024

Scarica QUI la convenzione