• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Monopattini elettrici

HELBIZ                                            

 HelbizGO è un servizio sharing di monopattini elettrici creato per la mobilità intra-urbana erogato da Helbiz Italia Srl.

L'obiettivo di HelbizGo è quello di fornire una soluzione di mobilità veloce ed intelligente al fine di ridurre i livelli di congestione del traffico, promuovere una vita sana contro emissioni dannose e risolvere l'importantissima sfida del trasporto del primo ed ultimo miglio.

HelbizGO è un servizio free floating che permette ad un utente di terminare la propria corsa ovunque voglia nel raggio di azione della città dove il servizio è attivo e permesso.

Helbiz è presente in Italia, con il servizio monopattini elettrici, a Milano, Torino e Verona e con le biciclette elettriche a Roma, con l’intenzione di espandersi in altre città italiane.

HelbizGO per il servizio di sharing applica le seguenti tariffe:

  • 1,00 euro per lo sblocco del monopattino
  • 0,15 euro al minuto

Helbiz propone anche Unlimited, abbonamento mensile a tariffa flat con corse giornaliere illimitate di 30 minuti. Tra una corsa e l’altra c’è una pausa di 20 minuti, in cui si può utilizzare il servizio secondo la tariffa base. 

Helbiz, per il servizio Unlimited applica la seguente tariffa:

  • 29,99€ al mese


PER GLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO MILANO

  • 100% di sconto sulla tariffa di sblocco, per un massimo di 5 corse al mese.

Premessa fondamentale è scaricare l’applicazione Helbiz da Google Play o App Store.

Per poter ricevere il codice convenzione, inviare una email di richiesta a marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva, nome e cognome.
Il codice dovrà essere inserito nell’App di Helbiz nella sezione “Pagamento”. Sempre nella stessa sezione, potrete verificare la quantità di sconti rimasti.

Attenzione: Il codice promo ha validità mensile e può essere usato solo una volta al mese (ogni mese 100% di sconto sulla tariffa di sblocco, per un massimo di 5 corse) .
Richiedi mensilmente il nuovo codice Confcommercio Milano per fruire sempre della convenzione.
Una volta verificata la procedura, arriverà una mail di avvenuta attivazione dello sconto.

  • Fino al 13% di sconto, in base al pacchetto scelto, per aziende interessate ad attivare il servizio Unlimited per i propri dipendenti.

Inviare un'email di richiesta informazioni a marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva, nome e cognome.

CONTATTI

HELBIZ ITALIA S.r.l.
www.helbiz.com/


 
Richieste e segnalazioni