• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Autonoleggio

   

Europcar è il leader europeo nel noleggio a breve e medio termine di auto, furgoni e scooter ed il player di riferimento della mobilità. Presente in oltre 140 Paesi, offre alla sua clientela uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo: in Italia è presente in modo capillare con oltre 200 uffici di noleggio, ubicati anche nei principali aeroporti e stazioni ferroviarie.

L’offerta Europcar si compone di vantaggiose e flessibili formule giornaliere, settimanali e mensili per il noleggio di auto, furgoni e pulmini 7-9 posti con una flotta, tra le più giovani sul mercato con veicoli che hanno un’età media di 6 mesi con bassi consumi e minime emissioni per rispettare l’ambiente. 

VANTAGGI

  • Sconto del 8% su tutte le tariffe disponibili al momento della prenotazione su noleggio vetture e furgoni in Italia
  • Sconto del 5% su tutte le tariffe disponibili al momento della prenotazione per i prodotti mensili
  • Sconto del 8% sui noleggi all’estero (esclusi USA e Canada)

COME PRENOTARE

Richiedi il codice promozionale Confcommercio Milano a convenzioni.imprese@unione.milano.it da inserire direttamente online sul sito www.europcar.it ove indicato (“Inserisci il codice”, home page di prenotazione).

Oppure contattando il Call Center Europcar al numero 199.307989 (attivo in Italia) - 06.45212043 (attivo all’estero) comunicando sempre il codice promozionale Confcommercio Milano. 

Al momento del ritiro della vettura o furgone, presso la stazione di noleggio, occorrerà presentare la propria carta di credito, la patente, la carta d’identità e la tessera associativa.

CONTATTI

EUROPCAR ITALIA S.p.A.
Tel. 199.307989
Assistenza su strada (24 ore su 24): Numero Verde 800.828050
www.europcar.it


 
Richieste e segnalazioni