Tecnologie e soluzioni per l’udito

logo dipendenti

STEREOFON: amico dell’udito dal 1966!

Con la sede nella centralissima Via Salvini di Milano, STEREOFON è ormai una realtà consolidata e molto conosciuta nel mondo delle protesi acustiche e delle soluzioni riabilitative dell’udito. La sua esperienza e professionalità nel settore audiologico è in grado di garantire un servizio di alto livello e la migliore consulenza nella scelta della soluzione più adatta e conveniente ai problemi di udito.

STEREOFON è in grado di offrire ai propri clienti una gamma di prodotti completa, basata sulla tecnologia digitale più avanzata, con soluzioni ricaricabili e wireless, grazie anche alla collaborazione con le migliori aziende produttrici leader nel settore. Obiettivo di STEREOFON è quello di consentire una piena riabilitazione, migliorando la qualità della vita dei propri clienti, con prove gratuite e senza impegno, servizi domiciliari per anziani e disabili, forniture ASL agli aventi diritto, pagamenti personalizzati e tanto altro.

VANTAGGI

Sconto del 30% su tutti i prodotti e fornitura gratuita di n. 10 blister di pile* (6 pz./cad) per un valore complessivo pari a € 50,00 per ogni apparecchio acustico acquistato.

(*) in base al tipo di pila ed apparecchio: durata della fornitura da un minimo di 7 mesi a un massimo di 24 mesi circa.

#fedeltàmipiace

CONDIZIONI EXTRA RISERVATE AI SOCI FEDELI*
Sconto del 30% su tutti i prodotti e fornitura gratuita di n. 20 blister di pile (6 pz./cad) per un valore complessivo pari a €100 per ogni apparecchio acustico acquistato e un buono sconto dal valore di € 250,00 per l’acquisto di accessori wireless.

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di socio fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

STEREOFON
www.stereofon.it

Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.

CONVENZIONE VALIDA FINO AL 2024.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 03/2024

Scarica QUI la Convenzione