Vacanze studio per ragazzi-soggiorni studio per adulti

SCHOOL

Un amore spassionato per lo studio delle lingue e dei viaggi nel mondo.

Da oltre 35 anni realizziamo il sogno e l'ambizione di ogni nostro partecipante, unico per esigenze ed aspettative. Partire per un'esperienza di studio all'estero, di una settimana o di un anno, significa molto di più che padroneggiare la lingua, vuol dire mettersi in gioco per trovare nuovi stimoli e prospettive diverse.

E i nostri corsi? Tanti programmi didattici tra cui poter scegliere, per tutte le lingue e tutte le età. In molti nostri centri si incontrano studenti provenienti da circa 80 paesi diversi nel mondo. Questa la nostra internazionalità!

Siamo un’azienda familiare, certificata ISO 9001:2015 e UNI EN 14804:2005, English UK Partner Agency, QUALITY ENGLISH Agent e membro FIAVET e IALCA e, ultimamente, insigniti del marchio "family friendly".

VANTAGGI

Sconto 10% sulla quota di partecipazione da catalogo:

• VACANZE STUDIO DI GRUPPO PER RAGAZZI (10-19 anni)
  • VACANZE STUDIO INDIVIDUALI PER RAGAZZI (14-19 anni)
  • CORSI DI LINGUA ALL’ESTERO DURANTE TUTTO L’ANNO PER OVER 18 (escluso “corso e stage” e “corsi per famiglie”) per soggiorni di minimo 2 settimane
  • CORSI STUDIO PER ESAMI (per over 18) fino ad un massimo di 5 settimane
  • CORSI A CASA DELL’INSEGNANTE (per over 18)

SPECIALE

• “IL TUO ANNO SCOLASTICO, SEMESTRE E TRIMESTRE ALL’ESTERO 2019/2020” (15-18 anni): Contributo allo studio garantito di € 500 per ogni iscrizione di Soci Confcommercio Milano.
  • BRITISH VILLAGE IN ITALIA (per bambini 7-13 anni): 70 € per iscrizioni di una settimana, € 100 per iscrizioni di due settimane.

La presente offerta è valida per tutto il 2019.

Per usufruire della convenzione è necessario contattare School and Vacation ed esibire la propria tessera Socio Unione Confcommercio / Badge Aziendale e un documento di identità.

Tutte le proposte per il 2019 sono disponibili online sul sito web www.schoolandvacation.it ed è possibile sfogliare i cataloghi o simulare un preventivo gratuito. Per richieste speciali e preventivi personalizzati è possibile contattare direttamente l’ufficio di School and Vacation.

La Convenzione non è cumulabile con altre offerte in corso e non si applica sul programma corsi business, sulle spese di apertura pratica, sulle spese accessorie, sull’assicurazione obbligatoria e su altri supplementi quali alta stagione, altre sistemazioni o trasferimento da e per l’aeroporto quando non previsto.

L’accordo si basa su quanto indicato nelle Condizioni Generali di vendita riportate nelle pagine dei cataloghi Corsi di Lingua all’Estero 2019, Il tuo Anno Scolastico, Semestre e Trimestre all’Estero 2019/2020 e Vacanze Studio 2019, pubblicate all’interno del sito web www.schoolandvacation.it e consegnate ai partecipanti all’atto della prenotazione.

SCHOOL AND VACATION
Viale Monza, 7 - 20125 Milano